Ortocheratologia: Libera la vista e dai il massimo nello sport

Ortocheratologia: Libera la vista e dai il massimo nello sport

Se sei su questo sito sai benissimo che non c’è sport che possa prescindere da un’eccellente visione, la vista è infatti il nostro senso più importante ed anche le performance atletiche sono fortemente influenzate da una vista pienamente corretta.

Ci sono condizioni in cui gli atleti possono però aver bisogno di correggere un difetto di vista ed in molti sport l’utilizzo di un occhiale da vista può rappresentare un limite importante, per tutte queste condizioni la correzione visiva con lenti a contatto risulta essere la soluzione ottica migliore per restituire libertà di movimento, sicurezza e ottima visione.

Certo se dicessimo che potresti vedere bene durante le attività sportive senza occhiali e anche senza lenti a contatto penseresti che sia un sogno o fantascienza?

No si chiama “ortocheratologia notturna” e consiste in speciali lenti a contatto su misura e assolutamente progettate individualmente che si indossano la sera prima di andare a dormire e si tolgono la mattina al risveglio apportando una correzione visiva eccellente per tutta la giornata consentendo di vedere bene senza l’uso di occhiali di vista o lenti a contatto durante il giorno, in questo modo non si rischia che la lente a contatto possa dar fastidio o si perda durante la performance sportiva e la vista sarà naturalmente perfetta come se i tuoi occhi fossero naturalmente privi di difetti visivi.

Libertà totale di movimento, piena reattività visiva, azzeramento dei fastidi da lente contatto tipici in caso di intensa sudorazione, disidratazione o condizioni di vento, terreno sabbioso o polveroso, l’ortocheratologia è la soluzione per eliminare il tuo difetto visivo per l’intera giornata e dovrai soltanto rimettere queste speciali lenti a contatto la sera successiva prima di coricarti.

Per avere una vista perfetta e ritrovare la tua piena libertà visiva e motoria da occhiali e lenti a contatto prenota una consulenza professionale GRATUITA e fatti seguire dai migliori.

Con la vista non si scherza, affidati ai migliori, affidati a chi prepara i campioni!

Per info e prenotare una consulenza GRATUITA:

Chiama: 066784423 oppure vai sul sito www.visionok.it e compila il form prenotazione appuntamento.

N.B. SPECIFICARE QUANDO SI CHIAMA O SI COMPILA IL FORM NEL CAMPO TELEFONO,OLTRE IL NUMERO DIGITARE  

IL CODICE “ SPORTVISION”

Si ringrazia per testo e contenuti:

www.visionok.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *